POLITICA DI SOSTITUZIONE E RIMBORSO
Posso restituire la mia mascherina?
Potrai restituire gli articoli AirPop se verranno rispettate le seguenti condizioni:
- Per motivi igienici, la mascherina deve essere ancora sigillata e inutilizzata nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuta. La mascherina deve essere nella sua confezione originale;
- Gli articoli che desideri restituire devono essere stati interamente pagati tramite il tuo canale di pagamento originale;
- È necessario avviare il processo di reso entro il periodo di restituzione e in conformità alle condizioni di restituzione autorizzate da AirPop;
- Avrai quattordici (14) giorni per inviare una richiesta di sostituzione o rimborso dalla data in cui hai ricevuto l'articolo; e
- Avrai quattordici (14) giorni per restituire la mascherina a partire dalla data in cui hai presentato la richiesta.
In quali condizioni non posso avvalermi della politica di reso e di cambio o di rimborso?
Il servizio non si applica a:
- Mascherina usata e aperta,
- Costi associati a smarrimento, furto o danneggiamento dell'articolo durante la restituzione;
- Acquisti:
- Di articoli che non possono essere restituiti in conformità alle condizioni generali di vendita del venditore o del commerciante, ad es. se il termine autorizzato dal venditore o commerciante per la restituzione è scaduto;
- Effettuati più di quattordici (14) giorni prima dell'invio della richiesta di reso e sostituzione o rimborso.
Dovrò pagare per il reso e cambio o rimborso di AirPop?
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione dei tuoi articoli. Le spese di spedizione per la restituzione non sono rimborsabili.
Come si effettua una richiesta di rimborso in caso di reso e cambio o rimborso con AirPop?
Inviaci una e-mail a support@airpophealth.com
Quali informazioni devo fornire assieme alla mia richiesta di reso e cambio o rimborso?
I dettagli del tuo reso, inclusi numero d'ordine, data di spedizione, motivo del reso e foto della maschera non aperta in allegato come prova.
In che modo verrò rimborsato/a?
Se la tua richiesta di rimborso viene accettata, riceverai la somma corrispondente direttamente nel tuo canale di pagamento originale entro circa quattordici (14) giorni lavorativi dalla data in cui hai ricevuto la notifica di approvazione della tua richiesta di rimborso. Tutti i rimborsi verranno effettuati in sterline inglesi.
Chi posso contattare se ho domande sul reso e cambio o sul rimborso di Airpop?
Se hai qualche domanda sul reso e cambio o sul rimborso di AirPop, contattaci all'indirizzo support@airpophealth.com
GARANZIA
Forniamo un periodo di garanzia limitata di un (1) anno. Questa garanzia limitata copre qualsiasi difetto materiale o di lavorazione in condizioni di utilizzo normale durante il periodo di garanzia.
É da notare che la riparazione/sostituzione verrà addebitata nei seguenti casi, anche durante il periodo di garanzia:
- Malfunzionamento o danni causati da uso improprio o negligenza
- Malfunzionamento o danni causati da riparazioni o modifiche ingiustificabili
- Guasti o danni causati da fuoco o acqua oppure da un disastro naturale come, ad esempio, un terremoto
- Cambiamenti estetici che si verificano durante normale usura e invecchiamento (ad esempio piccoli graffi, sbiadimento del colore)
- Nel caso in cui non sia stato possibile fornire la fattura ufficiale ricevuta da AirPop
COME POSSO PRESENTARE UN RECLAMO DI GARANZIA?
Se si desidera presentare un reclamo in garanzia entro questo periodo, è necessario fornire una prova di acquisto e la parte interessata. Procedi come segue:
- Se il prodotto è stato acquistato presso un rivenditore, il primo passo è tornare al punto vendita dell'acquisto e presentare il reclamo in garanzia, portando con sè il prodotto AirPop danneggiato e la ricevuta.
- Se il rivenditore non è in grado di riparare/sostituire il prodotto o le parti AirPop, contattare support@airpophealth.com per ulteriore assistenza.
- Se il prodotto è stato acquistato sul nostro negozio online, inviare una e-mail a support@airpophealth.com per presentare una richiesta di prodotto difettoso. Assicurati di includere il numero dell'ordine, tutti i dettagli descritti assieme una foto della parte difettosa e la tua motivazione. Una volta che avremo ricevuto la tua richiesta, ti contatteremo riguardo come la procedura da seguire per la questione.
Eventuali parti difettose coperte dalla garanzia limitata verranno riparate o sostituite gratuitamente.
Le parti sostituite o riparate fornite durante il periodo di garanzia saranno garantite per il resto del periodo di garanzia originale o per sessanta (60) giorni dalla data di riparazione o sostituzione, a seconda di quale sia il periodo più lungo.
Return form: Return Form EU